| Autore |
Argomento  |
|
ChrSmin
3 Postati
106 Gold
8 Rep. Points |
Inviate - 07 novembre 2002 : 17:02:34
Avrei un argomento da proporre.............Secondo voi perchè un uomo di 48 anni, che vive da nemeno 3 anni con una ragazza di 36, và in giro cercando altre donne ??? Spiegatemelo voi perchè io prprio non ci arrivo !!! Luana
|
paolo
3 Postati
105 Gold
18 Rep. Points |
Inviate - 13 novembre 2002 : 16:29:21
Carissima Luana, la risposta più consona (e forse anche la più scontata) che mi viene in mente é: hai provato a SFAMARLO un po' di più!!!   |
ChrSmin
3 Postati
106 Gold
8 Rep. Points |
Inviate - 13 novembre 2002 : 17:19:02
I PORCI non si sfmano MAI !!!Dovresti saperlo Pa......hihihih ;) Luana  |
paolo
3 Postati
105 Gold
18 Rep. Points |
Inviate - 14 novembre 2002 : 12:34:16
Ma io ... dicevo di SFAMARLO INTELLETTUALMENTE che avevi capito?!   |
Bonzbib
1 Postati
100 Gold
6 Rep. Points |
Inviate - 15 novembre 2002 : 16:53:51
ciao Luana, ormai lo sappiamo tutti, anche se è difficile ammetterlo, che gli uomini (maschi;) sono per natura costantemente alla ricerca di una femmena. Anche se sono già sposati o fidanzati. Gli occhi sono fatti per guardare e la mente per sognare e sfido qualsiasi marito o fidanzato a smentire che per almeno una volta (e già rido) non si sia fatto delle fantasie su qualche valletta di TV show, attrice o, + semplicemente, qualche amica o vicina di casa pensando che se fosse capitato veramente non si sarebbe tirato indietro. Messi a nudo siamo dei veri porci c'è poco da dire, ma anche quì, come in tutte le cose che non fanno parte della matematica, non c'è una regola fissa. Magari c'è qualcuno che non tradirà mai la propria donna ma pensa continuamente di farlo oppure la tradirà ma continuerà ad amare solamente lei oppure le amerà tutte o nessuna. BOHHHHH (ma che 'zzo stò dicendo). Rimane il fatto che tutti i maschi etero si farebbero l'80% della popolazione femminile della Via Lattea. Ciao Luana a presto  |
ChrSmin
3 Postati
106 Gold
8 Rep. Points |
Inviate - 15 novembre 2002 : 17:50:02
Ti ringrazio moltissimo per la risposta Bonzbib;la tua almeno è una risposta seria ;) Ho scritto quel msg in un giorno di disperazione, dopo aver scoperto l'ennesimo tradimento dell'uomo con cui vivo........... Cmq vedi, un conto è solo desiderarle, un conto è costruirsi quasi una doppia vita. Ed io purtoppo non sono il tipo da accetarlo. L'ho già perdonato troppe volte ed ora, anche se non ho la certezza matematica che i suoi siano stati tradimenti "reali" (ho scoperto tutto tramite il PC), sto pensando serimente di lasciarlo. Anceh io ho desiderato altri uomini (non capita solo a voi ;)), ma non ho mai portato avanti la cosa (almeno fino ad ora............) e addirittura gliel'ho detto, perchè mi aiutasse a capire cosa mi stava succedendo.........Ti ringrazio ancora Luana  |